Kit per lavori a maglia
Kit per lavori a maglia
SFERRUZZA CHE TI PASSA!
Siete appassionati di lavoro a maglia? Se la risposta è si, questo è proprio lo shop che fa al caso vostro. Barbara Rocco è stata soprannominata dalle clienti la spacciatrice di filati. Come saprete, dedicarsi ad un’attività piacevole consente il rilascio di endorfine, neurotrasmettitori che producono benessere fisico e mentale.
La titolare di Sferruzza che ti passa ha dato il via ad uno shop eterogeneo e multicolore, in cui si può trovare materiale per ogni esigenza, capi unici su misura e meravigliosi filati. Un’iniziativa interessante proposta da Sferruzza che ti passa di Rocco Barbara è un corso personalizzato per apprendere l’arte dello sferruzzare.
Barbara, infatti, ha appreso l’arte dell’aguglieria sin da una tenerissima infanzia, ed è estremamente competente nella lavorazione con i ferri circolari.
Lo shop
Se siete alla ricerca di kit per lavori a maglia, lo shop propone svariate alternative per i vostri progetti!
Avete voglia di realizzare un copricostume o una canotta? Probabilmente il Kit Daiquiri è quello che fa al caso vostro. Ogni kit comprende 7 gomitoli da 50 g di cotone Daiquiri, e una descrizione dettagliata dei procedimenti (con schemi e parte scritta). Il kit è disponibile in diversi colori, per cui avrete l’imbarazzo della scelta!
Volete arredare la vostra casa? Avete bisogno di sotto bicchieri o sotto tazze ma non siete soddisfatti di quanto trovate in commercio? Il kit FIORE potrebbe avere la soluzione ai vostri problemi.
Un’interessante novità dello shop è il Kit per realizzare lo scialle Calilla.
Il KIT comprende :
- 3 gomitoli da 50gr di cotone
- spiegazione dettagliata su stampa a colori in italiano
- 17 marcapunti
- 1 etichetta con scritta ” hand made”
- 1 scatola porta lavoro
Lo scialle Calilla nasce dall’idea del famoso designer Simone Villa. Grazie al kit potrà essere semplicissimo realizzare lo scialle del colore che desiderate!
Che aspettate? Scegliete il kit che fa al caso vostro visitando lo shop di Sferruzza che ti passa!